Mutui prima casa. Approvato dodicesimo elenco di 135 beneficiari


Relativamente al Bando Mutui prima casa (Decreto Dirigenziale n. 76 del 22/07/2020), con Decreto Dirigenziale n. 6 del 04/02/2021, limitatamente a 440 soggetti che per motivi oggettivi connessi alla emergenza epidemiologica in atto, non erano riusciti ad ottenere e pertanto a trasmettere i documenti previsti dal Bando regionale, è stata disposta la riapertura dei termini di presentazione della documentazione.

Di questi, gli uffici regionali hanno provveduto alla verifica della conformità dei documenti trasmessi per 128 nominativi ammessi a contributo, mentre le altre n. 312 posizioni sono risultate irregolari per assenza di documenti e/o dei requisiti.

A seguito di ulteriori verifiche è stata accertata la regolarità della documentazione trasmessa di ulteriori altri 7 beneficiari inizialmente esclusi dalle liquidazioni disposte precedentemente.

Con Decreto Dirigenziale n. 18 del 14 aprile 2021, è stato dunque approvato il dodicesimo elenco di 135 domande definitivamente ammesse a contributo per il sostegno al pagamento del mutuo prima casa.

La liquidazione a favore dei beneficiari di cui all’allegato al presente decreto, avverrà nei prossimi giorni mediante distinti bonifici bancari dell’importo di € 750,00 cadauno, sui conti IBAN dagli stessi indicati.


Regione Campania
Decreto Dirigenziale n. 18 del 14.04.2021

 
Indietro
Indietro

Cartografia regionale. Pubblicata la gara per l’aggiornamento

Avanti
Avanti

Programmi Integrati di Edilizia Residenziale Sociale / Approvate le graduatorie